4 Commenti
Avatar di User
Avatar di Nadia Penati

La legge a mio modesto parere dovrebbe valere per tutti...non sindacalizzo su questioni più grandi di me ma mi viene facile pensare che tutta questa obbedienza che giustamente si deve alla Santa Madre Chiesa quando questa diffonde il Vero Magistero...non lo si pretende anche da quei consacrati nominati in quella falsa chiesa cinese dove ci sono migliaia a dir poco di perseguitati cristiani vedi in primis il cardinale Zen un Santo !!! Ma li si tace vigliaccamente...qui mi fermo che è meglio....Benedizioni 🙏

Avatar di Paolo Falubba

Grazie da parte nostra.

SLGC

Avatar di Marina Caserta

Grazie professore per avermi dato questa preziosa possibilità sia di poter commentare il suo ottimo articolo sia di rispondere alla Signora Danieli.

L' unico problema che attanaglia sia la Vera Chiesa Cattolica Apostolica Romana e di riflesso anche noi fedeli che continuiamo con tutte le nostre forze a credere a Dio uno e trino che per 1965 anni la chiesa cattolica ha professato

E' il Vaticano II che ha permesso di fare entrare e di fatto sostituire quanto si era predicato per 1965 anni con delle teorie filosofiche moderniste chiaramente massoniche, protestanti, ecumeniste con l' intento di creare una sola religione che vada bene per tutti e che l' allora Don Ratzinger ha propagato attivamente concordando con le idee della Nouvelle Théologie che ha portato la distruzione della chiesa.

Quindi non è proprio il caso di tirare fuori queste sciocchezze che Benedetto XVI è l' ultimo papa e che è stato costretto ad andarsene quindi la cronologia dei papi è legittima

L' unica colpa è il Vaticano II e chi la promosso trasformando di fatto la chiesa fondata dal Signore Gesù Cristo che per fondarla ha effuso il suo sangue per i presenti e per tutta l' umanità futura

Mi dispiace per il cardinale Sarah che credevo fosse un uomo ed anche un alto prelato più coraggioso purtroppo ci sono pochi vescovi che hanno il coraggio di denunciare e quando lo fanno vengono spostati, per questo si stanno in silenzio distruggendo così la chiesa cattolica.

Io continuo ancora a pregare anzi la prossima settimana avrò la possibilità di fare gli esercizi spirituali e pregherò ancora più intensamente per questa situazione orribile, da quando ho scoperto che Leone XIV ha messo a capo della Diocesi di Sassari Mons Francesco Antonio Soddu già noto per aver inaugurato una loggia massonica ho avuto un pugno nello stomaco e sto pregando per tutto ciò

Grazie ancora professore per quanto fa per diffondere la Vera Fede 🙏🏼❤️🙏🏼

Avatar di Gabriela Danieli

Oggetto: Catechismo di S. Pio X n.129

Domanda: Chi sono gli SCISMATICI ?

Risposta: Gli SCISMATICI sono i battezzati che ricusano ostinatamente di sottostare ai LEGITTIMI PASTORI (ultimo BXVI) e perciò sono separati dalla Chiesa, anche se non neghino alcuna verità di fede

E.R. Cardinal Robert Sarah,

ma non si rende conto

che, se i LEFEBVRIANI sono rei di SCISMA perché non riconoscono il CVII e il Magistero infallibile dei papi conciliari, anche Lei é reo di SCISMA quando si ostina a voler far parte della chiesa massonica luterana pro-LGBTQ degli antipapi antipapi JMB-Prevost?

Non vi rendete conto, voi Cardinali, che state facendo il gioco della massoneria ecclesiastica (chiesa di satana), quando vi ostinate a non voler riconoscere BXVI quale legittimo ultimo papa che mai ha abdicato? (Nota 1)

E a non voler dichiarare la Sede Apostolica LEGITTIMAMENTE VACANTE a tre anni dalla sua morte? Come invece è vostro primo dovere adempiere per i Can. n. 37- 9-33 UDG?

Se Satana comanda in vaticano da tredici anni e da tre il gregge di Cristo è senza Papa e senza L'EUCARISTIA celebrata validamente in comunione con lui, la colpa è sopratutto di voi CARDINALI, che non avete il coraggio di uscire dalla Babilonia massonica pro-lgbtq di JMB-Prevost e di ricostituire la vera Chiesa di Cristo RI-DANDO LA DIGNITÀ RUBATA al legittimo ultimo Romano Pontefice Benedetto XVI, così come ribadito da papa Leone XIII in “SATIS COGNITUM”:

... "Siccome il successore di Pietro è uno solo...

🔥 In primo luogo, è certa ed evidente LA NECESSITÀ DELL’UNIONE DEI VESCOVI COL SUCCESSORE DI PIETRO;

poiché, sciolto questo vincolo, necessariamente si scioglie e si disperde la stessa moltitudine dei cristiani, così da non poter formare in alcun modo un solo corpo e un solo gregge.

🔥 "LA SALUTE DELLA CHIESA DIPENDE DALLA DIGNITÀ DEL SOMMO SACERDOTE, (ultimo BXVI) e, se non gli si dà un potere speciale e superiore a tutti, vi saranno nella Chiesa tanti SCISMI, quanti sono i sacerdoti”.

Pertanto è bene AVVERTIRE che "NIENTE" fu conferito agli Apostoli separatamente da Pietro [...]

Perciò è evidente che i vescovi DECADONO dal diritto e dalla POTESTÀ di GOVERNARE, QUANDO VOLUTAMENTE SI SEPARINO DA PIETRO E DAI SUOI SUCCESSORI. Infatti, con lo "SCISMA" si DISTACCANO dal "FONDAMENTO" su cui deve basarsi tutto l’edificio; SONO ESCLUSI quindi dallo stesso edificio, e per la stessa causa SEPARATI DALL'OVILE (la cui guida è il Pastore supremo) e BANDITI dal regno (le cui chiavi furono date PER VOLERE DIVINO al Sommo Pastore)

E.R. La prego di ascoltare questo mio breve appello, E di darmi una Sua cortese risposta:

https://youtu.be/W2OroxyP3Qo?si=1tCcmTZsakzHOSeP

Gabriela Danieli

da 3 anni priva del papa e della S. Eucaristia celebrata validamente con lui.

Ma attento Eminenza, perché

«Quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria, e separerà le PECORE dai CAPRI,

Lei non abbia a trovarsi

tra i CAPRI alla Sua sinistra a cui dirà:

"Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli, perché ho avuto fame e non mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e non mi avete dato da bere...

🔹 Nota 1:

Che Bergoglio fosse un antipapa stabilito invalidamente a papa vivo e non abdicatario, lo prova lo stesso Benedetto XVI, quando DICHIARA ufficialmente di rimanere il legittimo papa fino alla morte, se pur in sede impedita (Can 412).

l'11 febbraio 2013 in latino:

“Declare me ministerio Episcopi Romae, Successoris Sancti Petri, mihi per manus Cardinalium die 19 aprilis MMV "commissum' renuntiare”.

https://youtu.be/EZoid8B6cMA?si=xwimR068fNKcytuf

e il 27 febbraio in italiano:

https://youtu.be/tqrEqx8bfL4?si=Zg4gq469WuWK4J5R

dichiarando ufficialmente di rinunciare solo all' "ESERCIZIO" (ministerium),

ma non al Munus (“muneri suo renuntiet”), così come invece previsto obbligatoriamente dal Codex Iuris Canonici.

«Can. 332 § 2. Si contingat ut Romanus Pontifex "MUNERI" suo renuntiet, ad validitatem requiritur ut renuntiatio libere fiat et rite manifestetur, non vero ut a quopiam acceptetur.»

Ergo: per il can. 126 (dottrina dell’errore sostanziale) essendo "NULLA" la rinuncia" di papa Benedetto e la Sede Apostolica LEGITTIMAMENTE VACANTE, (art. 37 UDG) ne consegue che i CONCLAVI 2013 e del 2025 sono INVALIDI:

Can. 126 - L'ATTO POSTO per ignoranza o PER ERRORE, che verta intorno a ciò che ne costituisce la sostanza, o che ricada nella condizione sine qua non, È NULLO; altrimenti vale, se dal diritto non è disposto altro, ma l'atto compiuto per ignoranza o per errore PUÒ DAR LUOGO ALL'AZIONE RESCISSORIA a norma del diritto.

E per gli art. 76_77 della COSTITUZIONE APOSTOLICA UDG l'elezione a pontefice di Bergoglio risulta nulla e invalida e SENZA che intervenga alcuna DICHIARAZIONE in proposito.