Vogliono fare una Chiesa con dentro tutti come rivelato da diversi percipienti come la Emmerik , non esiste più il peccato e quindi non serve più la Croce , eliminare la SS. Trinità.
Insomma anno più anno meno Dio dirà basta e lo Scisma ci sarà...🙏
Roma ha perso la fede non sono più nemmeno cristiani cattolici basta vedere il ghigno sulle loro faccine .
Troppi abomini si consumano dentro le mura ormai la gente sa
Vogliono fare una Chiesa con dentro tutti come rivelato da diversi percipienti come la Emmerik , non esiste più il peccato e quindi non serve più la Croce , eliminare la SS. Trinità.
Insomma anno più anno meno Dio dirà basta e lo Scisma ci sarà...🙏
Roma ha perso la fede non sono più nemmeno cristiani cattolici basta vedere il ghigno sulle loro faccine .
Troppi abomini si consumano dentro le mura ormai la gente sa
Sia lodato Gesù Cristo ♥️👑♥️
Gesù Torna presto abbiamo bisogno di Te ♥️👑♥️